NATALE SOLIDALE

Ceste, regalistica, gift box e tanto altro

Se sei qui, sei come noi.
Vuoi che un regalo fatto a un dipendente, a un fornitore o a un cliente, sia più di un semplice augurio.
Vuoi che faccia la differenza, per davvero, per tutti, perché sai che per migliorare il mondo non basta il pensiero.
Noi siamo con te, perché sappiamo che ogni scelta conta.
Nelle selezioni di Natale per le aziende che troverai qui, abbiamo raccolto prodotti che rappresentano oltre 30 anni di storie portate avanti sempre dalla parte giusta.
Racchiudono quello in cui crediamo e il nostro impegno per creare un mondo più equo, solidale e sostenibile.
Regalandole donerai momenti di felicità a chi le riceve e migliorerai la vita di chi le realizza.
 
Perché per noi il Natale è buono, solo se è buono per tutti.
 
per informazioni:

telefono: 3393177978 (Gianni Fortuna)

email: promozione@fareilmappamondo.org

NON SEI UN'AZIENDA? CLICCA QUI SOTTO!

MACCHINE PER CAFFE' ESPRESSO IN CIALDE

Comodato d'uso gratuito

Il caffè è uno dei simboli del commercio equo e solidale perché è il prodotto che ha fatto nascere questa filiera virtuosa, perché è uno dei prodotti più diffusi e conosciuti, perché nelle abitudini alimentari italiane è simbolo di accoglienza e convivialità. Per questi motivi poterlo offrire in forma di cialda negli ambienti di lavoro e di incontro è una occasione preziosa di diffusione del valore del commercio equo e solidale.

Scegliere il caffè del commercio equo e solidale significa dare un contributo concreto ai piccoli produttori a cui vengono garantiti un giusto prezzo e condizioni di lavoro dignitose.

Proponiamo l’installazione di macchine per il caffé espresso del commercio equo e solidale in cialde come gesto di responsabilità sociale di supporto ai paesi del “sud” del mondo.

Volete provare?

Richiedete gratuitamente e senza impegno la macchina, vi verrà recapitata a domicilio insieme al caffè in cialde ed ai kit di utilizzo che potrete provare per 15 giorni senza costi aggiuntivi.

per informazioni:

telefono: 3393177978 (Gianni Fortuna)

email: promozione@fareilmappamondo.org

SERVIZIO DI CATERING PER LA RISTORAZIONE

Offriamo un servizio di catering pensato per caratterizzare i momenti di incontro e di festa, come occasione per conoscere, scambiare e far incontrare sapori, gusti e identità.

Alimenti convocati insieme da terre diverse per fondersi e diventare cultura, nella convinzione che la cucina è veramente buona solo quando è anche consapevole, perchè corresponsabile delle molteplici relazioni di cui è intessuto il nostro vivere.

I prodotti che utilizziamo sono “corti” per una scelta della filiera: produttori locali o del commercio equo e solidale, comunque gestiti riducendo al massimo le intermediazioni; sono “buoni” non solo per il palato ma anche perché attenti alle ricadute sociali ed ambientali di ciò che portiamo in tavola: consigliamo prodotti di stagione e biologici per garantire la migliore qualità e limitare al massimo il nostro peso sull’ambiente; preferiamo prodotti di cooperative sociali che con il loro lavoro offrono riscatto a persone e territori disagiati; utilizziamo stoviglie compostabili per diminuire i rifiuti e renderne più efficace la raccolta e il riciclo.

Per informazioni:
telefono: 049 685753
email: cortiebuoni@cortiebuoni.it